Benefici di alghe
Fonte:
Guida Salute Blog Spot



Le alghe marine, che, non molto tempo indietro, sono stati respinti come alghe, sono ora riconosciuti per il loro valore nutrizionale. They can now be found in health food and specialty stores throughout the world. Le alghe sono a basso contenuto di calorie e ricca di vitamine e minerali, che non si trova in terreni derivati alimentari. Eppure, non avevano trovato posto nelle tavole da pranzo, salvo le zone costiere.

Popolare Sea Verdura
Alghe popolare in America sono dulse, kelp, Alaria, Laver, dalla costa est, e Mare Palm dalla costa occidentale. Nori, Hiziki, arame, kombu e Wakame sono alcune varietà asiatiche.

Come includere nella dieta
L'aggiunta di queste verdure alla vostra dieta è molto conveniente. Devi solo aggiungere piccoli pezzi per il vostro preferito zuppe, insalate, panini, patatine fritte e mescolare. Alcune persone potrebbero sentirsi sorpreso dal gusto forte queste verdure 'e odore. Alghe secche sono molto vitali cibi selvatici e di fornire l'alimentazione altamente concentrato.

Benefici per la salute
Le alghe marine ridurre il rischio di cancro al seno. Essi consentono funzioni del sistema immunitario e sono stati accreditati con l'energia, migliorare il benessere generale e di accelerare la guarigione delle ferite. Anche questi massimizzare il metabolismo del corpo e le difese anti-invecchiamento. Hanno effetti anti-infiammatori e aiutare nel trattamento di alcune malattie della pelle.

Frutti di mare ha minerali come lo zinco, il boro, lo stagno, il selenio, cromo, antimonio e bismuto, che non sono presenti negli alimenti moderni. Una quantità inusuale di vitamine spettro, incluso E, A, C e B12 sono presenti anche nei prodotti alimentari del mare. Alcuni enzimi e la gamma completa di aminoacidi essenziali si trova nella verdura.

Immagazzinaggio
Per gente la maggior parte, le verdure di mare sono disponibili solo in forma secca. In imballaggi chiusi, legumi secchi mare sono di solito sicuro. Una volta aperto il pacchetto, di tenere in aria contenitori a tenuta in un luogo fresco. Se le verdure assorbono umidità più, potrebbero essere re-essiccato in un forno a bassa.


Fonte:
Guida Salute Blog Spot





   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 203

Utenti iscritti: 181459



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa




Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca


Key Alghe.it sito web di OIP srl da Gennaio 2018
Via Nicolò Copernico 5/7 - 25020 Flero ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 03443730985 - REA: BS 534780 - Capitale Sociale Euro 80.400,00 Interamente versato
Tel.: +39.0303581121
Email: info@soloprodottiitaliani.it - PEC: info@pec.soloprodottiitaliani.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici