CATEGORIA GENERICA
Da circa 1 mese assumo Key Alghe e i risultati sono incredibili, l'acidità di stomaco, il reflusso gastrico, il continuo senso di pesantezza sono completamente spariti! E si che mi affliggevano da almeno 3 anni, per cui vi faccio i complimenti per il prodotto. Detto ciò la mia domanda è questa: avendo prenotato da tempo una ecografia addominale per i problemi che oggi paiono spariti del tutto, l'ecografo mi ha detto di assumere 2 giorni prima dell'esame del carbone, secondo voi con Key Alghe è necessario?
Domanda posta da Filippo

Leggo e seguo continuamente il presente forum e quello della melatonina. Io e altri familiari, com'è da voi riscontrabile, assumiamo da circa un anno melatonina e alghe. Il risultato è incredibile: peso forma raggiunto con minimi sacrifici e stato generale ottimo. In pratica per quanto mi riguarda ho perso circa 18 chili e dal mese di giugno del presente anno non ne ho ripreso alcuno.....ovviamente penso che la melatonina va presa sempre per le alghe a periodi ciclici anche se ancora non li individuo. Chiedo consiglio e ringrazio find'ora.
Domanda posta da paolo

per coloro che legge sul forum volevo dire che ho sempre fatto molta fatica a regolarizzare il mio peso e il mio metabolismo ma da circa tre mesi da quando assumo con regolarità 2 capsule di alghe vi assicuro che il mio metabiolismo si è riavviato e riesco a stare nel peso forma senza particolari accorgimenti !! Grazie !!
Domanda posta da mario - nemo65

HO ACQUISTATO KEY ALGHE , VORREI SAPER QUANTE CAPSULE MASSIMO POSSO ASSUMERE AL GIORNO PERCHE' NON è SPECIFICATO GRAZIE
Domanda posta da NAVARRA NUNZIA

Salve, avendo sofferto di ipertiroidismo l'assunzione di questo integratore è sconsigliata per la presenza di iodio? Grazie.
Domanda posta da biri_kino

Buongiorno, ho 42 anni, sono incinta al 4° mese e prendo il ferro in compresse e l'acido folico. Volevo sapere se il vostro prodotto può essermi utile visto che a parte la stanchezza non ho nessun problema, grazie.
Domanda posta da Monica

sono affetta da sclerodermia. posso trovare giovamento in keyalghe? grazie
Domanda posta da luciana

ho ricevuto le alghe e prima di inziare la cura vorrei sapere se ci possono essere effetti collaterali. grazie
Domanda posta da laura

Salve. Sono affetto da gastrite cronica, ernia iatale e conseguente reflusso gastro-esofageo. Il disturbo più grave di queste patologie sono inappetenza, disfagie e forte nausea durante i pasti. Come medicinali assumo regolarmente Iansoprazolo (30mg) al mattino a digiuno, Domperidone (10 mg) prima dei pasti principali (3 volte al dì) e Magaldrato (80 mg/ml - 10 ml) sempre dopo i pasti principali e prima di andare a dormire. Da qualche girono sto assumendo Keyalghe con buoni risultati sull'appetito e la nausea. Vorrei sapere se posso quindi ridurre l'assunzione deglia ltri medicinali oppure quale posologia continuare ad assumere. Un saluto.
Domanda posta da Stefano

Salve. Sono affetto da gastrite cronica, ernia iatale e conseguente reflusso gastro-esofageo. Il disturbo più grave di queste patologieCome medicinali assumo regolarmente Iansoprazolo (30mg) al mattino a digiuno, Domperidone (10 mg) prima dei pasti principali (3 volte al dì) e Magaldrato (80 mg/ml - 10 ml) sempre dopo i pasti principali e prima di andare a dormire.
Domanda posta da Stafano


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 285

Utenti iscritti: 182313



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa




Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca


Key Alghe.it sito web di OIP srl da Gennaio 2018
Via Nicolò Copernico 5/7 - 25020 Flero ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 03443730985 - REA: BS 534780 - Capitale Sociale Euro 80.400,00 Interamente versato
Tel.: +39.0303581121
Email: info@soloprodottiitaliani.it - PEC: info@pec.soloprodottiitaliani.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici