CATEGORIA GENERICA
soffro di stitichezza da lungo tempo; mi scarico una volta ogni 2/3giorni, tranne in periodo fortunati. In vacanza arrivo anche a 6/7 gironi. Faccio attività fisica 3/4 volte la settimana e non ho particolare problemi di salute (asma). ritenete che le alghe possano aiutarmi? in che dosaggio grazie infinite Anto (assumo da circa un anno melatonina)
Domanda posta da anto

Vorrei sapere se questo tipo di integratore può riequilibrare le mie vampate di calore che ormai mi perseguitano giorno e notte(premenopausa) .Grazie
Domanda posta da ilde

alcune amiche m hanno consigliato, per la mia stitichezza di provare key alghe, però vorrei sapere come procedere per l'assunzione.mi scarico 2 volte alla settimana ma con l'aiuto di lassativi.grazie roberta
Domanda posta da roberta

Ho 28 anni e da parecchio tempo soffro di stitichezza. A volte sto anche una settimana senza scaricare!!! Potrei provare con le alghe o sono troppo giovane. In quanto tempo dovrei regolarizzare l'intestino. Grazie.
Domanda posta da Katia

sto assumendo da circa 3 giorni 2 capsule ad ogni pasto e dopo la seconda somministrazione ha avuto problemi di aerofagia gonfiore addominale con dolori e crampi, anche dopo parecchi ore ho sempre gonfiore e dolore, non so se continuare o sospendere. E' una reazione normale?
Domanda posta da Loredana

Key Alghe può essere assunto anche da chi è affetto da "CELIACHIA"? E' garantita la totale assenza di glutine?
Domanda posta da SOLEMILIA

Buongiorno volevo sapere se mi avete spedito le alghe che ho ordinato gia' da un po'.Grazie.
Domanda posta da Giuse

Vorrei sapere se l'uso di questo prodotto è indicato per chi soffre come me di "melanosi coli" che, tra l'altro, ho avuto anche problemi di stomaco (helycobacter) ora (sembra) risolto. Grazie. Buona giornata.
Domanda posta da manu

Da alcuni anni soffro di rettocolite ulcerosa, in moderata attività a seconda del periodo, per la quale assumo, in via continuativa, da circa 3 anni cortisonici (da 10 mg a 50 mg pro die). Ho iniziato da poco l'utilizzo di key alghe. Vi sono controindicazioni? Tra l'altro devo assolutamente perdere 5-6 chili ed il senso di fame è sempre molto pronunciato. Grazie.
Domanda posta da Nicola

Salve ho richiesto n. 3 confezioni di alghe per conto di un mio familiare, volevo cortesemente sapere se è stato riscontrato e con l'occasione vi informo dell'ordine di n. 3 confezioni di melatonina night che mi accingo a fare. grazie
Domanda posta da paol


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 114

Utenti iscritti: 182721



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa




Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca


Key Alghe.it sito web di OIP srl da Gennaio 2018
Via Nicolò Copernico 5/7 - 25020 Flero ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 03443730985 - REA: BS 534780 - Capitale Sociale Euro 80.400,00 Interamente versato
Tel.: +39.0303581121
Email: info@soloprodottiitaliani.it - PEC: info@pec.soloprodottiitaliani.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici